Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

lunedì 28 marzo 2016

IL 16 APRILE CONCERTO DE "LE ORME" ALL' ALTLANTIC THEATRE

Borgaro - Un’occasione unica per chi vuole ascoltare una storia in musica lunga mezzo secolo!
(dalla Redazione)
E' proprio vero e sarà un'occasioneda non perdere per gli amanti della buona musica: il 16 aprile all'Atlantic Theatre il concerto de "Le Orme".
Quest'anno uno dei mitici gruppo degli anni '60 e '70 compie i 50 anni di carriera e come ricordano gli organizzatori del concerto borgarese hanno "deciso di festeggiare celebrando in concerto uno degli album più importanti della carriera: “Felona e/and Sonora”, una rivisitazione con nuovi arrangiamenti e sonorità dell’album datato 1973. 
Uno spettacolo live composto da brani tratti da “Collage”, “Uomo di pezza” e naturalmente della nuova versione di “Felona e/and Sonora”, album in uscita sia in italiano che in inglese il 19 marzo 2016.

La formazione sarà quella classica con tre musicisti sul palco: Michi de Rossi (membro storico della band) alla batteria, Michele Bon (con le Orme dal 1990) alle tastiere, organo, hammond, pianoforte e synth, Fabio Trentini (dal 1999 con il gruppo) allavoce, basso, chitarra e basso pedale.Il concerto sarà aperto dal gruppo Fuori dal Mondo Music Group.Per maggiori informazioni: Dimensione Eventi srl tel. 011/2632323 oppure 340/6409714