Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

sabato 19 marzo 2016

DOMANI CORSA PODISTICA CON PARTE DELL'INCASSO IN BENEFICENZA

Borgaro – Domani 20 marzo Trofeo Supermercato UNES e ASL TO 4 dedicato a Pierangelo Messoriano sulla pista "Pietro Mennea". Parte fondi iscrizioni devoluti a reparto oncologia infantile del Regina Margherita di Torino.
(Dario De Vecchis)

Corsa podistica, con al centro non solo lo sport ma anche la solidarietà, si svolgerà domani domenica 20 marzo organizzata dall’Associazione Sportiva “Amici dello Sport Pulito” con il patrocinio del Comune di Borgaro, ASL TO4 e in collaborazione con l’Atletica Caselle 93, dedicata a Pierangelo Messoriano e sarà anche il “2° Trofeo Supermercato UNES e ASL TO4”.
Una corsa solidale visto che per ogni iscrizione saranno devoluti 2 euro al reparto di oncologia infantile dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.
 Il percorso di circa 9 km sarà unico per adulti e famiglie mentre per i giovani sarà diviso per fascia d’età: i più piccoli fino a 5 anni 100 m. mentre per le altre fasce giovanili si parte dai 400 m. fino ad arrivare a 1800 m. Il ritrovo per iscrizioni e ritiro pettorali partirà domani mattina alle ore 8.00 presso la sede dell’Atletica Venturoli davanti alla pista Pietro Mennea in via Bertino a Borgaro. Le prime partenze con le giovanili avranno inizio alle 9,30 mentre per il grosso dei partecipanti saranno alle 10,00. Le iscrizioni si possono effettuare sul posto il giorno stesso fino alle 9.00 .