Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

martedì 15 marzo 2016

NON SOLO DUE ROTELLE IN PIU'

Caselle –  Questa sera 15 marzo “Non sono solo due rotelle in più” per il secondo appuntamento  di “Donne che cambiano”  del ciclo di conferenze  con le  storie al femminile  in Sala Consiglio.
(Dario De Vecchis)

A Caselle questa sera martedì 15 marzo a partire dalle ore 21 in sala consiglio in via Torino 5 secondo dei quattro appuntamenti del ciclo “Donne che cambiano”  che si svolge tutti i martedì di marzo fino al 29  promossi dall’amministrazione comunale con le storie di donne “che nel loro vivere quotidiano hanno saputo trasformare ogni difficoltà in Opportunità, Cambiamento e Forza per se per gli altri”.

Dopo il primo appuntamento con al centro il tema della mafia con Paola Caccia figlia del giudice Bruno Caccia ucciso dalla ndrangheta negli anni ’90 e Carmen Duca rappresentante e referente del Piemonte di “Agende Rosse”  questo secondo incontro ha  come  tema la disabilità con il  titolo “Non sono solo due rotelle in più”. Ospite Lina Cocco, mamma di Andrea, affetto da “tetra-paresi spastica distonica”, che porterà la sua esperienza e i contributi della dottoressa Elisabetta Chiarot e Suor Clara Baron. Ricordiamo che a questo incontro come gli altri è presente Piero Feroglia, "Casellese dell'anno", che darà il suo contributo artistico.