Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

mercoledì 9 marzo 2016

CONAD RIMANE APERTA

Mappano – Il comunicato di Viviamo Mappano sulla soluzione positiva della crisi del supermercato Conad.
(dalla Redazione)

Un comunicato di grande gioia e orgoglio quello che l’associazione Viviamo Mappano ha emesso in queste ore dopo la soluzione positiva delle vertenza contro la chiusura della Conad. Un comunicato articolato nel quale, per primo, il comitato per il rilancio del commercio locale “esprime una sincera gratitudine a tutti i commercianti locali, i cittadini di Mappano e soprattutto all'assessore Marcella Maurin (senza la quale nulla si sarebbe potuto fare), per le energie spese nella felice risoluzione delle vicende del Conad Mappano, che resterà ufficialmente aperto”.
Secondo punto dirimente quello di aver avuto “l'onore di essere presenti alla conferenza stampa in qualità di attori di questa vicenda... “.
Terzo punto sottolneato da parte di Viviamo Mappano quello che “Siamo quindi felici che il Conad resti aperto e vengano mantenuti tutti i posti di lavoro, e siamo entusiasti e pieni di energia per i mesi a venire, in cui - come promesso - ci impegneremo al massimo per promuovere la galleria e i negozi adiacenti”.
Quarto punto il ringraziamento “ai cittadini di Mappano, che tanto ci hanno telefonato e supportato da Natale ad oggi, chiediamo di sostenere il commercio locale con la stessa passione dimostrata in questa occasione: adesso spetta alla popolazione sostenere il commercio locale, e anche darci suggerimenti per migliorare sempre di più i servizi offerti”.
Un bel risultato!