Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

domenica 17 aprile 2016

Street food alla Festa delle Rose e notte bianca

Borgaro - Torna lo Street Food! in piazza della Repubblica dal 6 all'8 maggio per la Festa delle Rose. Notte Bianca il 6 con  Rettore, Cattaneo e tanta musica con i Dj Wlady e Branco.


"Torna lo street food a Borgaro!" ad annunciarlo è stato l’assessore alla cultura Fabrizio Chiancone “ci saranno 30 operatori alimentari daranno vita a tre giorni di musica e buon cibo in piazza della Repubblica.Si parte venerdì 6 maggio con la notte bianca e una serata anni '80 mentre domenica 8 verrà allestita la tradizionale fiera delle rose e nel piazzale Grande Torino ritorna il luna park a partire da venerdì 6.
Un “piatto” ricco di iniziative è proprio il caso di scriverlo con programma da “leccarsi i baffi” visto che si inizia con due icone musicali degli anni ’80 come Donatella Rettore e Ivan Cattaneo. A presentare la serata il Dj Wlady che ritornerà la domenica 8 con la conduzione della tappa del concorso “Il più bello d’Italia” che chiuderà i festeggiamenti della Festa delle Rose.
Ricordiamo comunque anche gli appuntamenti di sabato 7 con l’esibizione del cantautore Marco Magnani alle 19 e alle 21,30 la serata con il Dj del mare Franco Branco. Gli stand della Street Food saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle mezzanotte e mezza… Buon divertimento!

Dario de Vecchis