Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

lunedì 4 aprile 2016

IL 30 APRILE PREMIAZIONE DEL PREMIO SCOLASTICO "BASILICATA"

Borgaro – Sabato 30 aprile cerimonia premiazione della 12^ edizione del premio scolastico “Basilicata” organizzata dai lucani di Borgaro dell’associazione “Orazio Flacco”. Mostra su Matera capitale europea della cultura 2019 dell’architetto Allegretti dal 23 aprile in municipio.
(Dario De Vecchis)



La dodicesima edizione del premio scolastico “Basilicata”, organizzato dall’associazione dei lucani di Borgaro “Orazio Flacco” e presieduta da Raffaele Terlizzi, quest’anno viene organizzata sabato 30 aprile presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo “Carlo Levi” di via Spagna.
Un premio letterario che nel tempo si è sempre più contraddistinto per spessore e partecipazione (come illustrato dalle immagini della scorsa edizione che si è svolta a Mappano). Partecipazione rivolta agli studenti delle scuole medie ed elementari. I premi verranno consegnati ai vincitori durante la premiazione che partirà dalle ore 16,00 sulla base dei giudizi della giuria.
Alla premiazioni sono stati invitati gli amministratori locali, i presidenti onorari dell'associazione dei Lucani borgaresi.
Verrà allestita per l’occasione presso il comune di Borgaro dal 23 al 30 aprile la mostra “Matera capitale europea della cultura 20189" dell'architetto Angelo Allegretti.
Il presidente Ass. "Orazio Flacco" di Borgaro Raffaele Terlizzi
Vincitori 11^ edizione