
Il Comitato per la Valorizzazione del Parco Don Banche ha organizzato per sabato 28 maggio “La Festa dei Vicini”. Una festa che si tiene nel parco di via Garibaldi a partire dalle 18,30 e fino alle 22,30.
Come ci ricordano gli organizzatori “i cittadini borgaresi sono tutti invitati a fare questa esperienza: un pic-nic al parco, perché il verde è di tutti e dobbiamo viverlo, in compagnia e serenità”. Non mancano i ringraziamenti da parte del Comitato "a chi ha voluto sostenere con noi questa iniziativa, il Comune che ha patrocinato l’iniziativa, le associazioni Labo e Oasa e il BarCelona che metterà a disposizione i suoi calciobalilla per un torneo volante da Champions League“.
Ricordiamo che per partecipare alla Festa dei Vicini si può portare, per se e i proprii amici bibite, tavoli, sedie, torte dolci e salate. “E’ l’occasione per ridare il sorriso alla nostra città, cercare di conoscere i nostri vicini, passare insieme un momento di convivialità e sviluppare la solidarietà del vicinato” sottolineano ancora gli organizzatori e ricordiamo che in caso di pioggia la Festa viene rinviata all’11 giugno. (Dario De Vecchis)