Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

domenica 15 maggio 2016

Borgaro, la Festa dei Vicini nel pomeriggio di sabato 28 maggio al Parco Don Banche organizzata dal Comitato per la Valorizzazione dell'area verde borgarese


Il Comitato per la Valorizzazione del Parco Don Banche ha organizzato per sabato 28 maggio “La Festa dei Vicini”. Una festa che si tiene nel parco di via Garibaldi a partire dalle 18,30 e fino alle 22,30.

Come ci ricordano gli organizzatori “i cittadini borgaresi sono tutti invitati a fare questa esperienza: un pic-nic al parco, perché il verde è di tutti e dobbiamo viverlo, in compagnia e serenità”. Non mancano i ringraziamenti da parte del Comitato "a chi ha voluto sostenere con noi questa iniziativa, il Comune che ha patrocinato l’iniziativa, le associazioni Labo e Oasa e il BarCelona che metterà a disposizione i suoi calciobalilla per un torneo volante da Champions League“.
Ricordiamo che per partecipare alla Festa dei Vicini si può portare, per se e i proprii amici bibite, tavoli, sedie, torte dolci e salate. “E’ l’occasione per ridare il sorriso alla nostra città, cercare di conoscere i nostri vicini, passare insieme un momento di convivialità e sviluppare la solidarietà del vicinato” sottolineano ancora gli organizzatori e ricordiamo che in caso di pioggia la Festa viene rinviata all’11 giugno. (Dario De Vecchis)