
Si comincerà quindi venerdì 20 con la Compagnia Oblio che presenterà lo spettacolo “Just Smash” (ispirato dalla serie televisiva americana Smash, lo spettacolo racconta le storie di un gruppo di ragazzi, membri di una compagnia di musical, alle prese con audizioni e prove e della loro voglia di arrivare lontano).
Si proseguirà sabato 21 con la Compagnia Sole e Luna con un classico del musical: “Sette spose per sette fratelli” (ambientato in Oregon nel 1850, il musical racconta la storia di Adamo, il maggiore dei fratelli Pontipee, che va in città a cercare moglie. Lì conosce Milly, una cameriera, e la convince a sposarlo subito. La felicità di Milly svanisce non appena scopre di doversi prendere cura anche dei sei fratelli di suo marito).
Si chiuderà domenica 22 con l’Associazione Sollievo che metterà in scena “Accadde per strada” (Nico, un giovane di 15 anni dei nostri giorni si trova ad affrontare diversi disagi tra cui la separazione dei genitori, la delusione della scuola, il conflitto tra amici, la droga e il bullismo anche verso persone diversamente abili. In questa profonda insoddisfazione sogna e scopre la figura di Domenico Savio).
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.