Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

mercoledì 11 maggio 2016

Caselle, torna Girogiocando


Alcuni momenti dell'edizione 2015
Sport, aggregazione e amicizia. Sono gli ingredienti della quarta edizione di "Girogiocando", la manifestazione organizzata dall'assessorato allo sport del Comune in collaborazione con numerose associazioni del territorio, che ogni anno coinvolge centinaia di studenti dalla materna alle medie.
L'iniziativa è in programma sabato, 14 maggio, dalle 9 al Prato Fiera. I partecipanti potranno divertirsi e cimentarsi in diverse discipline sportive: dalle 9 alle 13 le prove effettuate da Filmar, PNC, USD Caselle Calcio, Caselle Volley, la Danse, Don Bosco Caselle, C'Entro sport e momenti, la Stella Polare e Dojo Samurai ASD, di atletica, mini basket, calcio, pallavolo, danza moderna e hip hop, basket in carrozzina e judo, saranno destinate ai ragazzi della scuola primaria e media.
Nel pomeriggio, invece,  dalle 16 alle 18,30 toccherà ai piccoli della scuola d'infanzia che con USD Caselle Calcio, Filmar, Melody, Roller Skates e Dojo Samurai ASD, proveranno il calcio, l'atletica, la danza moderna e hip hop, i pattini a rotelle ed il judo. Ricordiamo che in caso di pioggia l'iniziativa è posticipata al 21 maggio.