Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

sabato 11 giugno 2016

Borgaro, “La Maialata” a Cascina Nuova un successo di partecipazione e buon umore

I cuochi e organizzatori fanno la festa al maiale
Da ieri sera e fino a domani domenica 12 giugno a Cascina Nuova si svolge “la Maialata” una festa dal sottotitolo “ facciamo festa al maiale” che già alla partenza di ieri sera venerdì 10 è stato un successo di partecipazione condito da tanto buon umore e musica. Il gruppetto di “baldi” giovanotti borgaresi che riunitisi nel bar cremeria di piazza della Repubblica, ha centrato un ottimo obbiettivo di presenza di tanti borgaresi nonostante i molti appuntamenti previsti nella stessa Cascina Nuova nella serata di ieri. Seduti ai tavoli del ristorante al coperto in tanti hanno gustato  i  piatti a base di carne di maiale a prezzi stracciatissimi!
La festa però non si limita a proporre il solo lato gastronomico ma anche quello dell’intrattenimento musicale con diversi gruppi che si alterneranno sul palco dal venerdì alla domenica. Ieri sul palco il duo “Ugo e Gino – musicisti per passione”,
stasera sabato 12 le scatenatissime “Fish & Chips” ,già qui il loro appellativo non è molto appropriato ma verrà in aiuto la madrina della serata Miss Piggy  e gran finale con Davide e Dodi domenica 12 giugno!  Ricordiamo che la prevendita per assaggiare i gustosi piatti si fa presso presso Bar Cremeria del centro e Divino rosso.
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 3400634277 (Manu) e 3408531434 (Marcello).
(Dario De Vecchis)