Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

lunedì 28 agosto 2017

Borgaro – 35^ edizione della Corrida dilettanti allo sbaraglio in ricordo di Roberto Merandino il 9 settembre in piazza della Repubblica . (Dalla Redazione)


Due settimane alla 35^ edizione della Corrida dilettanti allo sbaraglio in ricordo di Roberto Merandino il 9 settembre in  piazza della Repubblica  . 


Per  Merandino era l’appuntamento dell’anno “ La Corrida” , un appuntamento che preparava con certosina pazienza anche quella dell’ultima edizione da lui curata  nel passato settembre 2016 poi la sua scomparsa lo scorso  dicembre che scosse la città, gli amici che hanno fin da subito dato corpo all’idea di ricordare l’amico Roberto nel miglior modo possibile organizzando appunto la 35^ edizione . Una edizione che si svolgerà il prossimo 9 settembre a partire dalle ore 21 in piazza della Repubblica . L’organizzazione è curata dalla Pro Loco e il Comune con la collaborazione di Enzo Gatto e Happy Voice. La serata verrà condotta dal presentatore Luca Merletti. Ci saranno tanti ospiti alla serata Sire Rapper, il cantante Max Brancato, la violinista Ileana Zanellati e il maestro di ballo David del campo. Per le iscrizioni alla Nuova Corrida  Borgarese si può telefonare ai seguenti numeri 3331011386 o 3382332685. Ricchi premi in palio !
Max Brancato

Ileana Zanellati 

David del campo

Sire