Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

martedì 8 maggio 2018

Borgaro – Al via venerdì 11 maggio la 27 ^ Fiera delle Rose


Piatto ricco ci mi ci ficco va di scrivere guardando il programma della Fiera delle Rose giunta alla sua 27 edizione.
Si inizia in piazza Agorà da venerdì 11 a domenica 13 maggio con la Street Food di alta qualità, promosso dall’Agenzia il Quadrifoglio – Con le mani nel piatto -, saranno presenti nell’area commerciale di via Gramsci proponendo un ricco calendario di iniziative musicali e di intrattenimento vario. Ecco il calendario delle iniziative più importanti.
Venerdì 11 maggio: Alle 18: apertura stand gastronomici di Street Food in piazza Agorà. Alle 19,00: Talent Show musicale; alle 21: BAILA! Serata latino americana con DJ e animazione della scuola Latin House di Borgaro;
Sabato 12 maggio dalle 11 apertura stand gastronomici di Street Food in piazza Agorà. Alle 20 DJ Alex con musica a 360° Radio Crossover. Fine serata dalle 22,00 “GIRLS GONE WILD”;
Domenica 13 maggio: Dalle 9 Fiera Commerciale per le vie centrali della città diviso per settori Artigianato di qualità, Produttori diretti ), Espositori e Promoter(, Auto(via Francia). In piazza Europa sarà allestito l’Expo Bimbi con tanta animazione e Portici Letterari, spazio libero aperto ai giovani scrittori. 
In via Santa Cristina, a partire dalle 10, sfilate ed esibizioni canine con le scuole Walking Dog di Borgaro e Dog Island di Leinì. In via Pietro Micca ci sarà invece Grisulandia, a cura dei Vigili del Fuoco di Caselle, che simuleranno casi di pronto intervento e proporranno giochi per i più piccoli.
In piazza Agorà alle 11 : apertura stand gastronomici di Street Food. Dalle 15 alle 19,30: Lo Spazio del Gatto, pomeriggio di animazione, esibizioni di canti e balli a cura dello showman Vincenzo Gatto. Alle 17 : Five Hundred in concerto. Alle 18 : premiazione concorso Balcone e Vetrina in Fiore 2018 ed estrazione dei tre biglietti vincenti abbinati all’iniziativa “Compra dei fiori a Borgaro e vinci un weekend ad Amsterdam”. Alle 20,30: Valerio Merola presenta l’anteprima di Bravissima, talent aperto a ragazze e donne, di tutte le nazionalità, in età compresa tra i 15 e i 35 anni. La finalissima, con diretta TV, si terrà proprio a Borgaro il 7 e l’8 dicembre 2018 presso il teatro Atlantic di via Lanzo.
Ricordiamo la Fiera è patrocinata e organizzata dal Comune di Borgaro coadiuvato dall’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events .