Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

giovedì 31 maggio 2018

Il Cdm protagonista a Settimo, nell'Otello

Ci sarà anche il Cdm tra i protagonisti dello spettacolo "Otello. Chi ha paura dello straniero?", in scena il prossimo 3 giugno al teatro Garybaldi di Settimo. Due i progetti della scuola musicale chiamati a calcare il palco settimese: le "Voci PeriGolose" e il gruppo vocale femminile "These Are Girls" (T.A.G.!), nato recentemente. Entrambe i gruppi sono diretti da Franco Romanelli. "Otello", portato in scena da Elena Ruzza, è uno spettacolo difficile e commovente, che parla di amore e di violenza sulle donne, e che ha una caratteristica: tutti gli attori sono adolescenti, il gruppo di allievi dei corsi tenuti da Elena Ruzza al teatro Garybaldi (gruppo che ha vinto due volte, con altrettanti spettacoli, il premio teatrale "Giorgio Gaber" di Grosseto). 
La replica è stata portata in scena dal momento che la "prima", inserita nell'ambito della rassegna "Rifugiati", aveva fatto registrare il "tutto esaurito": la replica è stata arricchita con nuove parti. 
L'inizio dello spettacolo è per le 21.30: info al numero 347/6831649, o all'indirizzo mail info@associazioneterraterra.org