Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

venerdì 6 luglio 2018

Borgaro - Rinoscimenti a raffica alle eccellenze sporive borgaresi

Ieri pomeriggio, giovedì 6 luglio,  il sindaco Claudio Gambino e l'assessore allo Sport Fabrizio Chiancone hanno premiato altre eccellenze sportive borgaresi.
Come Giada Barucco e Carlotta Risottino, giovani promesse (entrambe classe 2002) della pallanuoto River Borgaro, che sono state convocate per un raduno collegiale della Nazionale a Termoli. Riconoscimento anche coach Giuseppe "Pino" De Venuto, colui che è riuscito, allenamento dopo allenamento, a farle maturare a tal punto da essere entrate nel novero delle nazionali. 
Spazio anche alle ragazze della Komunicativa Labor Volley U12, che quest'anno si sono laureate vice campionesse provinciali, al termine di una stagione entusiasmante.
Di seguito la rosa a disposizione dei coach Eugenio Marulli e Andrea Viola: Arianna Prandi, Ginevra Santin, Giorgia Bartolino, Maya Borlengo, Martina Izzo, Alicya Ferrero, 
Lucia Meinardi, Francesca Di Giovanni, Sofia Leto e Gaia
D'Angelo. 
"E' anche grazie alle loro imprese che il nome di Borgaro, in maniera positiva, fa il giro dell'area metropolitana, della regione e d'Italia. Siamo davvero orgogliosi di queste ragazze", commentano gli amministratori borgaresi.