Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

domenica 1 luglio 2018

L'Asd Calcio Leini si prepara ad affrontare la nuova stagione

Non c’è tempo di godersi la conclusione della stagione calcistica 2017-2018, che in casa dell’Asd Calcio Leini si è già pronti a lanciare la nuova annata calcistica, quella 2018-2019.
«Quella appena conclusa è stata una stagione ricca di sfide, con l’unico ed esclusivo obiettivo della crescita calcistica e umana del bambino/ragazzo - dicono dal sodalizio - Un’annata positiva grazie a tutte le persone che hanno collaborato con noi rendendo il nostro lavoro più semplice, e soprattutto grazie alle famiglie dei nostri tesserati che hanno confermato la fiducia riposta in noi.
Gli obiettivi del prossimo anno? Migliorarsi. Migliorarsi. Migliorarsi. A partire dalla riconferma delle seguenti figure che affiancano il presidente Pierangelo Isolato: il vice Frank Pulitano; il segretario Bartolomeo Ruggiero; il direttore generale Paola Lanfranco; il direttore sportivo Mauro Caudana e il responsabile Tecnico Fabio Sacco. Non mancano, però, nuove figure entrate a far parte dello Staff Tecnico. Per i Giovanissimi 2004 Patrik Greco  e Michele Minafra; per i Giovanissimi fascia B 2005 Fabio Sacco; per gli Esordienti 2 anno 2006 Matteo Toscano e Marco Torasso; Esordienti 1 anno 2007 Massimo Cirone e Saverio Masoero;  Pulcini 2 anno 2008 Edvaldo Ribeiro, Davide Panzera e Mario Lebanti; Primi Calci 2011 e Piccoli amici 2012 - 2013 - 2014 Federico Schiavello. Per tutti coloro che volessero conoscere la nostra società, vi aspettiamo numerosi al Seven Village strada Cebrosa 95 a Settimo Torinese dove si respira famigliarità e soprattutto dove il ragazzo è un valore aggiunto. Noi siamo pronti e voi?».

Lo Staff Tecnico per la stagione 2018 / 2019