Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

lunedì 20 agosto 2018

Leini, nuova pavimentazione alla palestra maggiore

Così come preventivato, i lavori per il rifacimento della pavimentazione della palestra maggiore si sono conclusi in tempo utile per la ripresa della stagione sportiva.
“Purtroppo quella struttura presentava, sin dalla sua realizzazione, tali e tante problematiche da renderla utilizzabile solo per eventi sporadici, e non certo per campionati e manifestazioni sportive di una certa entità – commentano il sindaco, Gabriella Leone, e gli assessori Valter Camagna e Fabrizio Troiani – L’unica soluzione per renderla perfettamente fruibile era quella di procedere con il completo rifacimento del parquet. L’Amministrazione ha stanziato 35mila euro per procedere con questi lavori, che si sono svolti nella pausa estiva in modo da poter mettere la palestra a disposizione delle associazioni del territorio, e non solo, per le attività che partiranno dal prossimo settembre”.
L’idea è di utilizzare la palestra principalmente per la pallavolo e il calcio a 5, ma si stanno facendo le opportune valutazioni per stabilire quali altri discipline sarà possibile praticare.