Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

mercoledì 10 ottobre 2018

Leini- Al Cinema Auditorium Parrocchiale arrivano "Gli Incredibili 2"



Arrivano al Cinema Auditorium Parrocchiale di Leini, "Gli Incredibili 2". Film di animazione, azione, avventura e adatto a tutte le famiglie. Diretto da Brad Bird, con un cast eccezionale, la fantastica Bebe Vio, Amanda Lear, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Isabella Rossellini, Ambra Angiolini, Holly Hunter, Craig T. Nelson, John Ratzenberger, Samuel L. Jackson. Uscito nelle sale il 19 settembre, ha una durata di 118 minuti ed è distribuito da Disney Pixar. In Italia al box Office ha incassato ben 10.306.681 euro. 
Nei film precedenti ricorderemo l'ansia e la preoccupazione dei genitori, mamma Helen e papà Bob, per l'incapacità del figlio Jack-Jack di utilizzare o di avere dei super poteri. La baby sitter Kari è stata la prima a scoprire le sue abilità. Il piccolo invece di gattonare normalente preferisce farlo sulle pareti, gioca a lanciare fiamme, scariche elettrihe e potenti raggi laser dai suoi occhioni furbi. La moglie Elasticgirl coinvolgerà l'intera famiglia in questa grande ed assurda avventura. I figli Violetta e Flash e l'amico Siberius aiuteranno Helen e Bob Parr in una nuova impresa, per sventare il malefico piano del nuovo nemico!
Gli spettacoli saranno sabato 13 ottobre, alle 21 e domenica 14 ottobre, alle 18 e il weekend successivo, sabato 20 ottobre, alle 21 e domenica 21 ottobre, alle 18.
Il costo dei biglietti è di 4 euro per i ridotti e 6 euro per gli interi.
Per avere ulteriori informazioni contattare il numero 0119989204 oppure scrivere alla seguente e mail: cinemaauditoriumleini@gmail.com.
Inoltre, presso l'oratorio della Parrocchia Santi Pietro e Paolo a Leini, domenica 14 ottobre, alle 14.30, vi sarà la Castagnata aperta a tutti: bambini, ragazzi e adulti.
                                                                                                                                Flavia Sandrone