Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

giovedì 15 novembre 2018

Borgaro – Partita la 2^ edizione di “Act It Out – Recitando …imparo l’inglese” Corso di teatro per bambini in Inglese!


Partito il 10 novembre in via Diaz 21 ACT IT OUT ! il corso per imparare l’inglese recitando per bambini dai 7 ai 12 anni. , A svolgere il corso sono due insegnanti: Fulvia Adduci  per inglese e una per recitazione Marta Di Giulio . Nel bellissimo locale (ampio, caldo, ottimo per il teatro..) ACT IT OUT! spera di rinnovare le migliorare il bel risultato di partecipazione e coinvolgimento della passata prima edizione.
Fulvia Adduci
Come poter partecipare al corso c’è lo spiega Fulvia Adduci, l’anima di questa iniziativaAl corso ACT IT OUT recitando ... imparo l'inglese ci si iscrive telefonando al 3319290037 o scrivendo alla mail furiatf@libero.it. La prima prova è gratuita  e le iscrizioni rimangono aperte fino al 22 dicembre. Le lezioni si svolgono al sabato il con orario 10,30 – 12,30 al quale si possono iscrivere bambini dai 7 ai 12 anni. Le  lezioni saranno complessivamente 22 più lo spettacolo-saggio finale “.
Ricordiamo che Adducci ha coordinato per la parte della conoscenza della lingua inglese questo corso nella scorsa edizione e ha così pensato di riproporlo e ha trovato una valida compagna di viaggio in Marta Di Giulio che da alcuni anni svolge  laboratori teatrali presso il CDM per bambini . Nelle lezioni del corso tutte svolte all’introduzione della lingua inglese  verranno approfondite le seguenti tematiche: espressione corporea, improvvisazioni teatrali, fonetica e dizione, manualità, giochi di gruppo. 

Marta Di Giulio

1^ Edizione Saggio Finale


1^ edizione Saggio Finale


2^ edizione
2^ Edizione