Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

martedì 20 novembre 2018

Leini – 240 mila euro per rifacimento secondo tratto di via Carlo Alberto, quello compreso tra piazza Vittorio Emanuele e piazza Vittorio Ferrero.


Costerà 240mila euro, interamente finanziati dal Comune, il rifacimento del secondo tratto di via Carlo Alberto, quello compreso tra piazza Vittorio Emanuele e piazza Vittorio Ferrero. Il rifacimento del secondo tratto, realizzato in continuità con il primo (quello compreso tra piazza Ricciolio e piazza Vittorio Emanuele), partirà dall’intervento ai sottoservizi per arrivare poi alla risistemazione della pavimentazione.L’apertura del cantiere, espletate le formalità burocratiche (compreso lo studio della viabilità alternativa, già al vaglio della Polizia Municipale), è previsto per il nuovo anno.Così come avvenuto per la prima tranche di lavori, sono previste agevolazioni per le attività commerciali che si affacciano sulla strada interessata dall’intervento.
 Nel caso operatori commerciali e residenti ne ravvisino la necessità, sarà possibile organizzare un incontro per illustrare loro le fasi operative dell’intervento.