Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

domenica 2 dicembre 2018

Borgaro – Dalla Luna del Viale all’ospedale Regina Margherita per i raduno dei Babbi Natale d’Italia arriva un piccolo grande contributo con tanti motociclisti.



Borgaro presente questa mattina 2 dicembre al più grande raduno di Babbi natale d’Italia per l’ennesima gara di solidarietà destinata all’ospedale infantile Regina Margherita d’Italia. Tanti i motociclisti che sono partiti di buona lena questa mattina con l’appuntamento davanti al bar della “Luna del Viale” in via Martiri ma sono passati in tanti dagli altri comuni come testimoniano le immagini dei vespisti.
Tanti e tante vestiti ovviamente con l’abito d’ordinanza sono partiti intorno alle 9,30 per l’ appuntamento in piazza Polonia per il più grande raduno di Santa Klaus d’Italia. L’obiettivo, da nove anni, è sempre lo stesso: regalare un sorriso ai piccoli ricoverati e raccogliere fondi che la Fondazione Forma investirà interamente nell’ospedale Regina Margherita. Acquistando gli abiti d’ordinanza, e partecipando alle numerose iniziative collegate, si potrà infatti contribuire alla riqualificazione della sala emergenze e rianimazione del pronto soccorso del Regina Margherita. Si attendono 20 mila persone e tra questi i nostri bravi i nostri bikers borgaresi!(Dario De Vecchis)