Lun, 26 Feb, 2024

Associazioni, scuola, commercianti, parrocchia e Comune insieme per aiutare NutriAid ad aiutare i piccoli migranti

Associazioni, scuola, commercianti, parrocchia e Comune insieme per aiutare NutriAid ad aiutare i piccoli migranti

Campagna di solidarietà per l'ambulatorio pediatrico del dottor Bellando rifugio di Oulx. Ora tocca ai borgaresi

A Borgaro la solidarietà torna alla ribalta con la raccolta di fondi per il progetto NutriAid "PIPA - pronto Intervento pediatrico nelle Alpi" per l'ambulatorionel rifugio Fraternità Massi di Oulx" del dottor Costanzo Bellando, per l'acquisto e la distribuzione di farmaci indispensabili per la diagnosi e la cura dei bambini effettuata nel presidio. 

L'appello a contribuire arriva da numerose associazioni del territorio, la Parrocchia, dall'Istituto Comprensivo e dal Comune perchè Natala è tempo di solidarietà e sono i piccoli gesti a fare la differenza come donare un piccolo contributo o acquistare un farmaco per chi ne ha più che mai necessità.

Come donare?

Con un versamento sul c/c IT62F0200801152 000101023478 o sul c/c postale 11 88 11 33 intestati a NutriAid international (causale Progetto P.I.P.A). I materiali (pannolini, salviette, creme, latte 1 e 2, alimenti per l'infanzia, spazzolini per l'igiene orale e dentifrici pediatrici) saranno raccolti dal 16 al 20 dicembre dalle 9 alle 19 in Parrocchia; dal 18 al 20 nella saletta allattamento negli orari di apertura del Municipio; nelle scuolein base a giorni ed orari che saranno comunicati alle famiglie.

Nelle farmacie di Borgaro sarà anche possibile acquistare farmaci da donare in base ad una lista concordata con il dottor Bellando.

Donare, e non solo a Natale, è un gesto in grado di scaldare l’anima e riempire il cuore perché come sosteneva il grande drammaturgo greco, Sofocle  «l’opera umana più bella è di essere utile al prossimo» e l'altruismo dovrebbe rappresentare il dovere morale di ogni individuo.

 

 

image
Pub. Pasqualetto orizzontale

 

image
teresa banner

 

 

image
B.B. Handmade

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703