Organizzate da Pro Eventi per rendere anoca più bella e magica la festa
Si stanno dando davvero un gran da fare le associazioni leinicesi, in vista dell'ormai imminenti Natale, il primo, celebrato senza restrizioni, dopo il difficile periodo pandemico.
Sono tanti gli eventi in programma già a partire per la festa dell'Immacolata della prossima settimana. Mercoledì 7 dicembre, Pro Eventi con il patrocinio del Comune, propone, alle 21, al Teatro Pavarotti, "Aspettando il Pinocchio d'oro", la rassegna canora con l'esibizione del coro del corso di canto dell'Associazione musicale e culturale Maestro Depaoli, delle allieve del corso di Musical di Antonella Rigano e dei giovani talenti.
Sempre Promo Eventi, giovedì 8 dicembre, invita tutti a visitare "Il giardino incantato degli gnomi" presso il parco san Valentino; alle 15 apertura del mercatino nel cortile di Villa Chiosso e giochi bimbi; distribuzione di cioccolata calda, zabaione e panettone con l'associazione Cuochi di Torino e Provincia; alle 18 inaugurazione del "Giardino incatato degli gnomi" ed esibizione de "La Palestra" per l'accensione delle luci. Alle 21, nella splendida cornice dela Santuario, "Silvia Tancredi canta Gospel" con ingresso ad offerta libera che andrà in beneficenza
Sabato 10 dicembre, alle 15 torna il mercatino di Natale nel cortile di Villa Chiosso e nuovamente giochi bimbi e distribuzione di cioccolata, calda, zabaione e panettone con l'associazione Cuochi di Torino e Provincia; "Scatolata a sorpresa" con l'associazione "Il Sogno di Samuele" e spettacolo per bambini offerto dal sodalizio "Sollievo".