Mer, 8 Feb, 2023

L'8 dicembre, a Leini, Babbo Natale arriva in sella a due ruote con LeiniLive

L'8 dicembre, a Leini, Babbo Natale arriva in sella a due ruote con LeiniLive

In bici o in moto ingiro per la città per portare calore, gioia e felicità

Domani inizia dicembre, il mese di Natale, il periodo più atteso dell'anno e nonostante la crisi energetica che sta strangolando i bilanci famigliari, c'è volglia e desiderio di calore e di festa.

A proporre la prima iniziativa natalizia è la vulcanica associazione LeiniLive, che dopo la partecipazione con la Pro Loco, domenica scorsa a "Sapori d'autunno...Aspettando Natale" ha già messo in campo la prossima iniziativa, in collaborazione con la Frazione Tedeschi e il Fornacino Club e il patrocinio del Comune, in programma giovedì 8 dicembre"Babbo Natale su due ruote".

Una manifestazione semplice - per partecipare basta avere appunto due ruote su cui salire - bicicletta e moto - e un accessorio che ricordi il nonnino più amato dai bambini e via...a portare gioia e felicità.

Partenza e arrivo sono previsti in piazza Vittorio Emanele II, ma il percorso prevede un passaggio anche nelle frazioni Tedeschi e Fornacino, perchè nessuno deve rimanere indietro e Natale è di tutti e per tutti. Come per tutti sarà la merenda che verrà offerta.

Per informazioni e adesioni chiamare il numero 327 9093747 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703