Lun, 15 Ago, 2022

L'ufficio postale torna, finalmente, agli orari pre Covid. Da lunedì 29 previsto il potenziamento dell'orario

L'ufficio postale torna, finalmente, agli orari pre Covid. Da lunedì 29 previsto il potenziamento dell'orario

 «Una bella notizia dopo le nostre sollecitazioni che dimostra la sensibilità di Poste Italiane per il territorio»

 

Da lunedì prossimo, 29 novembre, l'ufficio postale del paese, situato quasi di fronte al municipio, torna agli orari pre Covid.  Dopo quasi un anno e mezzo di disagi dovuti all'emergenza sanitaria l'ufficio, da lunedì sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

«Una bella notizia che ci è stata comunicata da Poste Italiane - conferma il sindaco Rocco Barbetta - dopo le nostre numerose sollecitazioni. Non che nell'ultimo anno il servizio non sia stato erogato, ma i disagi alla popolazione ci sono stati. Questa decisione è un passo verso il ritorno completo alla normalità e dimostra la sensibilità di PI per il territorio e l'utenza».

Dal canto suo Poste Italiane aggiunge:

«Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini», fanno sapere dall'azienda».

postamat

Ovviamente gli utenti dovranno recarsi nell'ufficio postale continuando a rispettare le norme sanitarie e il distanziamento sociale, utilizzando, quando possibile, gli l'Atm Postamat disponibile anche sul territorio di Lombardore  e i canali di accesso da remoto.

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703