All'iniziativa, organizzata dalla Pro Loco, hanno partecipato oltre 110 persone
Sabato 12 marzo è andata in scena la tradizionale festa delle donne organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. Oltre centodieci partecipanti hanno animato questo momento di festa che per l’occasione ha inaugurato il salone polivalente rifatto a nuovo. Uno spazio che ai cittadini lombardoresi mancava da oltre un anno.
Presenti il sindaco, Rocco Barbetta, e tutto il suo staff del Comune.
Stefania Scricchioli, segretaria Pro Loco ha commentato: «Dopo aver sofferto per la pandemia che ha bloccato tutte le nostre iniziative, è bello tornare a stare assieme in allegria. La nostra felicità è doppia in quanto in questa serata inauguriamo il nuovo salone interamente ristrutturato e dato di nuovo in dotazione alle associazioni del territorio. Ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione. Il colpo d’occhio della sala stasera era stupendo».
E il primo cittadino a aggiunto: «Una serata stupenda, finalmente dopo questi ultimi due duri anni, vediamo un po' di luce attorno a noi. Stasera ridiamo alla collettività il nostro salone interamente rifatto. Avevamo già fatto la festa di Natale ma stasera con questo evento possiamo dire che l’inaugurazione è fatta. A breve faremo una piccola cerimonia simbolica di riconsegna dei locali alle associazioni del territorio».