Mar, 16 Ago, 2022

Il GSD Volpiano celebra i Campioni Regionali dell' Under 19 Juniores

Panichelli ha consegnato una pergamena autografata in segno di gratritudine per il percorso sportivo ottenuto in questa stagione

 il GSD Volpiano ha festeggiato i giocatori della rappresentativa Under 19, freschi campioni regionali della loro categoria. 

Massimo Gariglio, presidente del GSD Volpiano saluta così i suoi ragazzi «Non ho avuto modo di farvi prima i complimenti e ve li faccio ora. Avete portato in alto i colori della nostra società e di questo ve ne siamo grati. Abbiamo vinto un campionato con un mister di Volpiano e con buona parte della rosa di ragazzi provenienti da Volpiano. Per me e per tutto lo staff è un enorme orgoglio».

Giovanni Panichelli Sindaco di Volpiano celebra così i neo Campioni Regionali «ragazzi oggi, certamente sul Piemonte, ma soprattutto su Volpiano, siete sul tetto del mondo. Non perso occasione in questi ultimi mesi di basare i miei impegni amministrativi sul vostro cammino sportivo, mi sarebbe piaciuto essere con voi ad Aosta quando con una prestazione da grandi campioni avete vinto questo titolo. La città vi dice un enorme grazie. Oggi voi avete scritto la storia, vincere un campionato come avete vinto voi è grandissimo. Questo lo porterete sempre nel cuore, anche se magari nella prossima stagione non sarete più qui ma di questo vi resterà per sempre il ricordo più bello della vostra vita».  

Davide Santoro, mister del team campione afferma «Vorrei in questo momento di gioia e festa per tutti noi fare tre ringraziamenti. Il primo a tutta la nostra società del GSD Volpiano, per l’appoggio che non è mai mancato in tutta la stagione. Secondo grazie lo devo a tutto il mio staff per il grande lavoro svolto in questa stagione. In chiusura vorrei ringraziare tre persone che per tutta la stagione Pareschi, Grandini e Nota, senza di loro tutto ciò che abbiamo fatto nel corso di questa annata calcistica non sarebbe stato possibile. Grazie di cuore a tutti». Il Sindaco ha consegnato a tutti i ragazzi e lo staff una pergamena a ricordo di questa impresa sportiva.

I campioni sono: Cristian Belfiori, Cristian Bellomo, Gabriele Bertaglia, Bussolo Enrico, Stefano Cavalla, Jacopo Cavallari, Matias Ceschin, Stefano Cimenti, Simone Disint, Amuele Erriquez, Mattia Gagliano, Lorenzo Grandini, Edoardo Guzzo, Luigi Iovene, Nicolò Laurenti, Sabastiano Lauritano, Davide Lenisa, Pietro Liboni, Matteo Longo, Nicolò Manzani, Nicola Piscitelli, Eric Savva, Stefano Sponzulli, Patrick Szasz Spataru, Matteo Vetri, Nicolò Vultaggio, Davide Santoro ( mister).

,

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703