Mar, 16 Ago, 2022

Woodstock Festival con i Lost Season e tanti gruppi locali all'insegna della festa e della solidarietà, sabato ad Ingria

Woodstock Festival con i Lost Season e tanti gruppi locali all'insegna della festa e della solidarietà, sabato ad Ingria

Nell'ambito anche de “La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia”

Music, People e Peace and Love. Sono gli ingredienti del Woodstock Festival in programma ad Ingria (nel Canavese), dopo due anni di stop a causa della pandemia, sabato 25 giugno dalle 20.

Obiettivo? Dare un’occasione alla musica senza voce di esprimersi e  quest'anno anche ad una raccolta fondi per completare il sogno del piccolo Nicolò di San Giusto Canavese che necessita con la sua famiglia dell'acquisto di una vettura adatta alla sua disabilità.

Ingria è pronta ad aspettare i turisti e gli appassionati di musica con concerti dal vivo dei “Lost Season”, gruppo hard rock nato nel canavese, composto da cinque elementi, nati con l'intenzione di proporre musica inedita; “Caos Mundi”, la band che attraverso la musica rock comunicano segnali forti per sottolineare le strutture di questo mondo caotico dal quale prendono il nome; “Maurano and the band” e il cantautore “Diego Alberto Bianchi”. Inoltre è prevista al termine delle esibizioni delle band una Jam Session dove chiunque potrà partecipare per rendere la serata unica.

La manifestazione rientra anche nel palinsesto de “La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia” promossa dall’associazione “I Borghi Più Belli d’Italia” di cui ingria fa parte. Sarà un’occasione per celebrare l’amore e il romanticismo nella magia delle piazze, dei vicoli, dei palazzi dei nostri piccoli Comuni: la novità di quest’anno sarà infatti il tema “Flash Mob – Musica Unplugged” in cui chi vorrà partecipare potrà esibirsi in un vicolo, una piazzetta, un angolo del borgo, suonando il proprio strumento rigorosamente unplugged! Naturalmente alla fine gli artisti saranno richiamati a confluire sul palco del concerto di Woodstock per la Jam Session finale.

E' anche previsto servizio di bar, cena e ristoro, coordinato dalla Pro loco e dai volontari del Comune sotto le stelle delle montagne.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703