Lo stand di Ivrea Capitale Italiana del libro 2022 vi attende al Salone del Libro
Vi piace leggere? Come scegliete a quale lettura affidarvi e in cui perdervi? E ancora dove vi piace leggere? Spaparanzati sul divano o magari sul balcone approfittando del clima, o meglio in riva al mare o di fronte ad uno spettacolo di montagna?
Ecco a tutte queste domande potrete rispondere attraverso i 30mila questionari che riceverete nella vostra casella di posta elettronica e cui sarete invitati a rispondere in questa indagine sulle vostre abitudini.
L'iniziativa è stata lanciata oggi da Ivrea Capitale italiana del libro e dal Salone del libro di Torino. Le vostre risposte contribuiranno alla costruzione del Manifesto per il futuro del libro e della lettura che Ivrea intende realizzare in questo anno da Capitale.
La partecipazione è aperta a tutti: si potrà aderire direttamente al Salone, nello stand Ivrea Capitale italiana del libro (Oval, T90) inquadrando il QR code che rimanderà direttamente al questionario.
La visita allo stand è anche l’occasione per scoprire di più sulla Capitale del libro 2022 e sul calendario degli appuntamenti in programma che partiranno a metà giugno con una tre giorni di festa.
E allora, cosa aspettate? Raccontate ad Ivrea le vostre esperienze e contribuite al Primo Manifesto per il futuro del libro e della lettura, che rappresenta per tutti noi, cultura e una grande speranza di democrazia. Perchè la cultura è e rimane fondamentalemnte democrazia.