Mer, 29 Giu, 2022

Manifesto del libro e della lettura: 30mila questionari per scoprire le abitudini dei lettori

Manifesto del libro e della lettura: 30mila questionari per scoprire le abitudini dei lettori

Lo stand di Ivrea Capitale Italiana del libro 2022 vi attende al Salone del Libro

Vi piace leggere? Come scegliete a quale lettura affidarvi e in cui perdervi? E ancora dove vi piace leggere? Spaparanzati sul divano o magari sul balcone approfittando del clima, o meglio in riva al mare o di fronte ad uno spettacolo di montagna? 

Ecco a tutte queste domande potrete rispondere attraverso i 30mila questionari che riceverete nella vostra casella di posta elettronica e cui sarete invitati a rispondere in questa indagine sulle vostre abitudini. 

L'iniziativa è stata lanciata oggi da Ivrea Capitale italiana del libro e dal Salone del libro di Torino. Le vostre risposte contribuiranno alla costruzione del Manifesto per il futuro del libro e della lettura che Ivrea intende realizzare in questo anno da Capitale.

La partecipazione è aperta a tutti: si potrà aderire direttamente al Salone, nello stand Ivrea Capitale italiana del libro (Oval, T90) inquadrando il QR code che rimanderà direttamente al questionario.

La visita allo stand è anche l’occasione per scoprire di più sulla Capitale del libro 2022 e sul calendario degli appuntamenti in programma che partiranno a metà giugno con una tre giorni di festa.

E allora, cosa aspettate? Raccontate ad Ivrea le vostre esperienze e contribuite al Primo Manifesto per il futuro del libro e della lettura, che rappresenta per tutti noi, cultura e una grande speranza di democrazia. Perchè la cultura è e rimane fondamentalemnte democrazia.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703