In occasione della Settimana Europea per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPreSAL), diretto dalla dottoressa Letizia Bergallo, organizza l'evento "Salute e Sicurezza un impegno quotidiano", lunedì 21 ottobre dalle 14 alle 17 nella Sala consiliare del municipio.
L'incontro, rivolto alle aziende, alle associazioni, alle scuole e a tutta la popolazione interessata a partecipare, si pone l'obiettivo di sensibilizzare sui temi della sicurezza sul lavoro. Attraverso il confronto è possibile creare un ambiente più sicuro per lavoratori, studenti, imprenditori e volontari. Saranno ospiti del convegno Rosario Bracciante, presidente della Commissione d’Albo TPALL di Torino Aosta Alessandria Asti e Cinzia Franza, testimone del disastro dell'IPCA di Ciriè per condividere le loro conoscenze ed esperienze.
Gli interessati a partecipare devono comunicarlo entro domani giovedì 17 ottobre all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.