Dom, 14 Lug, 2024

All Stories

Gioca Jouer, la canzone più ballata di sempre, dal 14 maggio sul canale di Lucilla, per far ballare i più piccoli

Lucilla, regina dei più piccoli sul web, prossima al miliardo di visualizzazioni su Youtube,  presenta la canzone italiana più ballata di tutti i tempi con la partecipazione straordinaria dello stesso Claudio Cecchetto, autore del brano.

La canzone uscita nel 1981, diventò subito un vero e proprio tormentone, scalando le classifiche italiane ed internazionali, un’icona senza tempo del pop italiano; proprio Cecchetto lo definì “un gioco associato alla musica”. Il brano sarà disponibile in tutte le radio e su tutti i digital store da martedì 14 maggio. Per festeggiare questo incredibile featuring, il Gioca Jouer, sarà disponibile anche in formato fisico, un esclusivo Vinile 45” in tiratura limitata firmato da Lucilla.

Il 14 Maggio sul canale di Lucilla, sarà disponibile anche il videoclip. Lucilla canterà e ballerà, per la prima volta, insieme al piccolo grande corpo di ballo “Alman Kids Crew” e l’8 giugno per la prima volta a Leolandia i fans di Lucilla, potranno ballare e cantare il Gioca Jouer, insieme alla loro beniamina ed al piccoli ballerini della Alman Kids Crew.

Gioca Jouer, la canzone più ballata di sempre, dal 14 maggio sul canale di Lucilla, per far ballare i più piccoli
Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703