Domani, venerdì 31 ottobre, la città si prepara a vivere un pomeriggio da brividi e divertimento con il ritorno di Borghalloween 2025, la terza edizione della grande festa di Halloween, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Centro Giovani e con il patrocinio del Comune di Borgaro Torinese.
L’evento trasformerà il cuore cittadino, piazza Europa, in un villaggio incantato popolato da streghe, zucche e fantasmi, dove bambini e famiglie potranno godersi un pomeriggio ricco di attività, musica e dolcetti.
Il pomeriggio inizierà alle 15.30 con truccabimbi (attivo fino alle 17.30), giochi, cioccolata calda, zucchero filato e dolcetti per tutti. Un DJ-set farà ballare grandi e piccoli fino alla premiazione del costume più spaventoso.
Spettacolo teatrale comico e interattivo a tema Halloween, pensato per far ridere e coinvolgere il pubblico di tutte le età.
Dalle 16.30 alle 17.30 presso la Biblioteca Civica Rodari, spazio alle “Spaventose Letture”, un appuntamento dedicato ai più piccoli con storie di paura e fantasia per celebrare Halloween in modo creativo e istruttivo.

