Castagne e solidarietà. Un binomio certamente inedito, ma che può fare la differenza per un sodalizio vocato al servizio alla comunità, come il Lions Club Caselle Airport.
Non la classica castagnata inserita in un contesto di festa e allegria, ma semplici cartocci di profumatissime e ottime caldarroste e vin brulè, saranno offerti venerdì 1 novembre dalle 10 alle 17 in via San Vittore, nei pressi del Cimitero comunale. Chi si recherà a far visita ai propri cari in questa giornata del ricordo e della riflessione, potrà così usufruire non solo di una pausa di ristoro e calore, ma anche di contribuire attivamente al sostegno della comunità, visto che il ricavato sarà proprio destinato alla realizzazione di iniziative benefiche per il territorio locale.
«Mentre le persone renderanno omaggio ai propri cari, avranno la possibilità di fermarsi per un momento di convivialità, riscaldandosi con i sapori autunnali in un’atmosfera accogliente - spiega la presidente del club casellese, Maruska Benedetto -. Ogni caldarrosta e ogni bicchiere di vin brulé rappresenterà un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza alla comunità».