Mar, 16 Lug, 2024

Ciak ad Ivrea da lunedì 15 al 20 aprile per la serie TV Rocco Schiavone. Divieti e sospensione della circolazione

Ciak ad Ivrea da lunedì 15 al 20 aprile per la serie TV Rocco Schiavone. Divieti e sospensione della circolazione

La città ha accettato con piacere di collaborare alle riprese e il Comune farà il massimo per ridurre i disagi

Le riprese della 6ª stagione della serie Tv "Rocco Schiavone" da lunedì 15 aprile (fino a sabato 20) si spostano da Aosta ad Ivrea.

La serie amatissima, tratta dai i romanzi di Antonio Manzini  con protagonista Marco Giallini nei panni del vicequestore più burbero d'Italia e con la regia di Simone Spada, è prodotta da Cross Productions srl, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e termineranno sabato 20 aprile.

Compatibilmente con le esigenze della produzione, l'Amministrazione eporediese si attiverà per ridurre al minimo eventuali disagi che potrebbero verificarsi nei luoghi individuati per le riprese e comunque nel periodo compreso fra il primo ciak e la conclusione delle riprese è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli e, quando necessaria per l’esecuzione delle riprese cinematografiche, la “Sospensione della circolazione stradale”, nelle seguenti vie e piazze cittadine: via Jervis (nei pressi del nc. 20) - via Monte Navale (nei pressi del nc. 19) - piazza Ottinetti, piazza Nazionale, piazza Mascagni, piazza del Rondolino (lato Canale Cavour) - via Di Vittorio (lato intersezione con via Jervis) - corso Re Umberto (nei pressi del nc. 14) - area parcheggio Stadio della Canoa, aree parcheggio scuola “Fiorana” e via Fermi.

Foto: www.ansa.it 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703