Sabato 5 ottobre, alle 21,15, nella Chiesa di San Vincenzo de’ Paoli (via Milano 59), avrà luogo il quarto dei concerti che “Antiqua 2024” propone nella città. Grazie al notevole successo di pubblico e di critica avuto negli anni precedenti, all’impegno dell’Amministrazione comunale unito ad un sostanziale sostegno della Fondazione ECM, oltre ai contributi di Regione Piemonte Fondazione CRT e del Ministero dei Beni Culturali, si è potuto continuare questa positiva esperienza con la produzione di cinque concerti di musica classica di altissimo livello culturale dove si esibiranno alcuni tra i migliori artisti del panorama musicale europeo.
Ad esibirsi, per il 70° anniversario dalla sua fondazione, sarà la Corale Universitaria di Torino, in collaborazione con l’Accademia del Ricercare.
Ingresso a offerta libera a partire da 5 euro.
Per informazioni scrivere agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 331 1095412 - https://accademiadelricercare.com/.