Gio, 13 Giu, 2024

Al Fornacino arriva (finalmente) il bus GTT 20. Iniziati oggi i lavori per la fermata. Dovrebbe essere operativo dal 3 giugno

Al Fornacino arriva (finalmente) il bus GTT 20. Iniziati oggi i lavori per la fermata. Dovrebbe essere operativo dal 3 giugno

Sono partiti questa mattina, lunedì 27 maggio, nella frazione Fornacino tra Settimo e Leini, i lavori di realizzazione della fermata della linea bus 20 che coprirà la tratta. Un risultato che arriva dopo la richiesta del Comune di Settimo all'Agenzia della mobilità piemontese e a GTT.

Da lunedì 3 giugno, tra una settimana esatta, i lavori dovrebbero terminare, condizioni meteo permettendo, e il Fornacino finalmente collegato a Settimo, per la gioia di residenti  e lavoratori della frazione, finora completamente scollegata dal trasporto pubblico.

In questa fase le corse del 20 verranno sdoppiate: una parte continuerà a servire il capolinea di via Paganini-Settimo Cielo, l'altra parte proseguirà su strada Cebrosa e servirà invece la frazione Fornacino. Sul sito di GTT, appena ci sarà la tempistica certa di modifica della linea, verranno pubblicati gli orari nel dettaglio.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703