Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

giovedì 8 giugno 2017

Mappano, "Uniti per Mappano" in rosa

Spazio alla pattuglia "rosa" della lista "Uniti per Mappano".

Sonia Petrone, 31 anni, sposata con Luigi e madre di Mia e Daniel, è impiegata amministrativa. I suoi hobby? Fare sport con i suoi bimbi. L’ultimo libro che le ha tenuto compagnia nei pochi momenti di relax tra figli e lavoro è stato “Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto” di Paulo Coelho, una storia d’amore che avvicina i protagonisti all’eternità e ai misteri del divino. Adora la musica italiana ed è una grande fan di Elisa. Se la lista vincerà le elezioni vorrebbe che venissero realizzate nuove strutture sportive e migliori collegamenti tra la Reisina e Mappano.

Federica Marchese, 31 anni, sposata con Guido e mamma di Edoardo, è una commercialista e revisore legale dei conti. Ama il nuoto e la montagna. Tra i libri che nella sua vita ha letto, quello che le è maggiormente rimasto impresso è “La coscienza di Zeno” di Italo Svevo, un capolavoro della letteratura italiana del ‘900. Ama la musica rock ed in particolare i Guns and Roses. Miglioramento della viabilità e monitoraggio dell’inquinamento causato dall’intensità del traffico su strada Cuorgnè sono le priorità da affrontare, nel caso in cui la lista vincesse la competizione elettorale.

Patrizia Serra, 49 anni, sposata con Roberto e madre di Samuele, un diploma da perito chimico. Da tre anni casalinga, è stata impiegata in ambito sanitario come assistente alla poltrona. È impegnata nel Comitato dei Servizi e nella catechesi parrocchiale. Tra i suoi hobby la lettura e il giardinaggio. Ama tutta la musica ed in particolare Michael Jackson e i Duran Duran. 
Priorità assoluta se la lista vincerà la competizione di domenica, effettuare il controllo dell’aria e attrezzare meglio il parco Unione Europea.

Sonia Petrone, Federica Marchese, Patrizia Serra