Periodico di vita e cultura locale a cura dell'associazione PAROLE & MUSICA onlus.

martedì 3 aprile 2018

Borgaro – 6 aprile all'Atlantic Theatre “Rolling With The…Stones”




Per gli Amanti delle “Pietre Rotolanti” al secolo Rolling Stones ma a tutte e tutti quelli che il Rock “ci piace” arriva finalmente all’ Atlantic Theater di Borgaro “Rolling With The…Stones venerdì 6 aprile . 
Gli organizzatori avevano deciso a malincuore il 23 febbraio di rinviarlo a causa del maltempo. Il colpo di coda del generale Inverno aveva colpito ma non fatto rinunciare gli organizzatori anche perché come ricordano gli Stones loro hanno “Sympaty for the Devil” e allora attenti a non bruciarsi.
L’evento a tema Stones e Rock anni ’70 e ’80 è uno degli appuntamenti fissati dall'Atlantic Theatre in questo periodo e che avrà un anteprima con l’esposizione di moto d’epoca. La parte storico musicale si divide nel Corner con vinili e memorabilia , mostra di foto storiche , meet & greet con gli ospiti della serata e non mancherà l’immanabile apericena con finger food su prenotazione. Sarà il primo evento sui Rolling Stones dalla A alla Z che avrà la sua parte di Live Music + DJ Set a tema Stones & Rock ’70 e ’80 che partirà dalle 21,30 con Massimo Cotto voce del Rock della mitica Virgin Radio , i Dirty Licks con il Rolling Stones Tribute e Aftershow DJ-Set di Dj Dave From Assist .
 
DeVeDa