Mer, 17 Lug, 2024

Con il taglio della tessera di FdI, Elisa Cibrario Romanin prende ufficialmente le distanze da quello che era stato il suo partito

Con il taglio della tessera di FdI, Elisa Cibrario Romanin prende ufficialmente le distanze da quello che era stato il suo partito

Alla domanda insidiosa che da qualche tempo aleggiava su Borgaro, rispetto alla candidatura a sindaco di Elisa Cibrario Riomanin per la lista Uniti per cambiare Borgaro e Villaretto, fino a ieri tesserata allla sezione cittadina di Fratelli d'Italia (che ricordiamo ha una sua lista e una sua candidata) la diretta interessata risponde con un atto forte e concreto e un video: il taglio della tessera, mettendo così fine a polemiche e fraintendimenti.

«Voglio condividere con voi - scrive in una lettera aperta ai borgaresi Cibrario Romanin  - il mio definitivo allontanamento dal partito Fratelli d'Italia che avrebbe dovuto sostenere la mia candidatura a sindaco e che invece ha anteposto l'interesse di partito a quello dei borgaresi. In una cittadina come la nostra il bene comune e il buonsenso devono essere le colonne portanti. Fratelli d'Italia non mi appartiene più e il taglio di questa vecchia tessera vale più di mille parole. Oggi più che mai sono una candidata civica».

Una netta e decisa presa di posizione che sancisce definitivamente la distanza tra lei e l'ideologia, a questo punto dalla destra borgarese, definendone l'identità totalmente civica e priva di ideologie, da cui la candidata di Uniti per cambiare, aveva già più volte e in diverse occasioni ribadito di essersi spogliata.

Con il taglio simbolico della tessera e la fuoriuscita definitiva mette fine una volta per tutte alla polemica strisciante che l'accompagnava.

 

 

image
Pubblicità elettoraleBANNER 1920x1080

 

image
Pubblicità elettoraleBANNER NONSOLOCONTRO GAMBINO SINDACO 1

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703