Il servizio sarà attivo dal 3 novembre al 15 dicembre presso lo Sportello Tributi, ma serve l'appuntamento
Sarà operativo dal 3 novembre al 15 dicembre, uno speciale servizio per il calcolo IMU, attivo tutti i mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 17,30 e i venerdì dalle 9 alle 13.
Il servizio sarà funzionante presso lo sportello Tributi del municipio previa prenotazione online dall’apposita sezione dedicata nel sito del comune www.comune.mappano.to.it o telefonando, il lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 allo 011/9969952 int. 2, contattando l’ufficio tributi. Bisognerà fornire, in fase di prenotazione, codice fiscale per il quale si richiede il servizio ed un numero telefono cui essere richiamati in caso di necessità. Nel caso si chieda il conteggio anche per i contitolari non conviventi, il giorno dell’appuntamento bisognerà presentarsi muniti di delega sottoscritta dal contitolare e copia di un suo documento d’identità.
Sulla base delle prenotazioni, l’ufficio svolgerà una prima attività di back office per recuperare i dati necessari per i conteggi e confrontarli poi, con il contribuente durante l'appuntamento.
Per permettere a più contribuentidi utilizzare il servizio, le sessioni dureranno al massimo 15 minuti ed il numero massimo di immobili su cui verrà calcolata l’IMU non potrà superare le 6 unità abitative.
«E' un altro passo importante - commenta l’assessore Davide Battaglia - frutto del raggiungimento dell’autonomia del Comune e del continuo e costante impegno dell’Amministrazione».