Mar, 23 Lug, 2024

Giovanni Pasquale, con una importante carriera in Serie A è il nuovo presidente dell'ASD Venaria Calcio

Giovanni Pasquale, con una importante carriera in Serie A è il nuovo presidente dell'ASD Venaria Calcio

L’ASD Venaria Calcio ha un nuovo presidente voluto con entusiasmo da tutto il direttivo. A ricevere il testimone da Nino Esta, presidente uscente è stato il mister Giovanni Pasquale, venariese, classe nel 1982,  protagonista di un'importante carriera da professionista con la maglia di Inter, Siena, Parma, Livorno, Udinese (dove ha vissuto le sue stagioni migliori, con la perla del goal al Liverpool) e Torino. Dal 2017 Pasquale è tornato nella sua città come giocatore e allenatore, passando dalla Prima categoria all’Eccellenza.

La sua nomina è stata confermata in una conferenza stampa alla presenza del sindaco Fabio Giulivi, l’assessore Luigi Tinozzi e il vicepresidente Michelangelo Matteucci.

«Da calciatore venariese con un passato professionale in serie A e alla Nazionale, è fondamentale la sua esperienza, la sua passione e soprattutto la sua credibilità per questo bel progetto. I ragazzi potranno apprendere molto da lui» hanno detto Giulivi e Tinozzi.

ASD Venaria Calcio Giovanni pasquale

ll futuro dell’Asd Venaria sembra promettente e luminoso sarà l’anno della rinascita «per me è un onore, spero e mi auguro da ex calciatore di serie A di portare qualche giocatore a questi livelli e di trasmettere la mia passione e tutti gli insegnamenti come i valori dello sport ai miei ragazzi» ha commentato il neo presidente,  che fin da subitosi assume  l’impegno del rifacimento e messa in sicurezza del campo A del impianto "Don Mosso" assegnato alla società sportiva.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703