Mar, 23 Lug, 2024

Il Volpiano Pianese Under 19 è campione regionale. Il titolo conquistato sabato scorso a Venaria contro la Saviglianese

Il Volpiano Pianese Under 19 è campione regionale. Il titolo conquistato sabato scorso a Venaria contro la Saviglianese

Una grande vittoria e una grande festa. Il Volpiano Pianese si aggiudica il titolo di Campione alle regionali Under 19. I giocatori in trasferta sabato 4 maggio si sono battuti contro la Saviglianese nei campi Don Mosso di Venaria Reale per la Gara di Finale Under 19 Regionale, il luogo dove sorgerà il centro tecnico federale della Federcalcio.

Una partita giocata davanti ad un folto pubblico, molto combattuta e sudata di alto livello tecnico agonistico che si è conclusa con il risultato di 1-0 a favore del Volpiano Pianese che ora vola alle fasi finali nazionali di categoria.

sport VolpianoPianese campione regionale under19 2024 1

«La squadra è cresciuta davvero tanto in questi anni, con tre vittorie di fila. Non ho davvero parole per descrivere le qualità di questo gruppo, che ha dimostrato di avere un carattere immenso. C’è ancora da dare e continueremo per queste nazionali» ha commentato il mister Davide Santoro.

I ragazzi hanno ricevuto la Coppa dal presidente del Comitato regionale della Federazione Mauro Foschia, mentre le medaglie sono state consegnate dall’assessore allo sport di Venaria Luigi Tinozzi, dai vicepresidenti Enrico Giacca
ed Eudo Giacchetti, dal consigliere Agostino Guarnieri, dal segretario regionale Roberto Scrofani, dal presidente del Comitato Regionale Arbitri Fabrizio Malacart e dal delegato provinciale di Torino, Gianni Spina.

«Il nostro plauso  va alla società Saviglianese per aver raggiunto le fasi conclusive della manifestazione e i complimenti all’USD. Volpiano Pianese per la conquista del titolo regionale. Un particolare ringraziamento all’Amministrazione comunale di Venaria e alla società Venaria Calcio per la collaborazione fornita per l’organizzazione della finale»  hanno concluso i rappresentanti del Comitato Regionale.

sport VolpianoPianese campione regionale under19 2024 2

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703