Mar, 23 Lug, 2024

Primo torneo padel organizzato dal Lions Club Caselle Airport. Il ricavato per l'acquiso di attrezzature sportive per disabili

Primo torneo padel organizzato dal Lions Club Caselle Airport. Il ricavato per l'acquiso di attrezzature sportive per disabili

Anche un torneo di padel può avere come obiettivo la solidarietà. E' quanto è accaduto sabato scorso, 18 maggio, sui campi di C'Entro di Caselle dove a sfidarsi all'americana sono stati 12 tra soci e i simpatizzanti del Lions Club Caselle Airport e non solo per il primo Torneo di Padel Lions inserito nell'ambito del progetto "Lioniadi", una serie di attività ludiche e sportive, non agonistiche, organizzate a livello distrettuale.

Oltre alla rappresentativa del Caselle Airport, hanno preso parte alla competizione anche giocatori provenienti dai Lions Club Monviso e New Century, entrambi di Torino. Il tutto con un unico obiettivo - oltre ovviamente il piacere dello sport e dello stare insieme - contribuire (insieme agli altri service effettuati dal gruppo Lions casellese) all'acquisto attrezzature sportive per persone diversamente abili, da installare al Prato della Fiera, nella Palestra a Cielo Aperto.

Il torneo alla fine è stato vinto da Marco Grivet Brancot (Lions Club Caselle Airport), piazzamento d'onore per Carlo Poggi (Lions Club Caselle Airport) e terzo classificato, Alessandro Borgna del Lions Club Torino New Century. Con lui è stata premiata anche Sara Ghignone, prima classificata tra le donne.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703