Investiti anche 90mila euro di fondi Pnrr per la sostituzione dei serramenti in due scuole primarie
Dopo le asfaltature effettuate per ripristini dei lavori per i sottoservizi in diverse vie cittadine, a Ciriè proseguono le opere già progettate ed appaltate di asfaltatura che ora, con l'inizio della bella stagione, saranno eseguite, mentre prosegue anche il rifacimento della segnaletica in diverse vie del territorio e in particolare tra corso Nazioni Unite, via S. Giovanni e via Roma per favorire maggiore fluidità e sicurezza dei flussi di traffico.
«Si è iniziato la scorsa settimana con le vie Vigna e tratti di via Viola e via Lirone – dichiara il vicesindaco Aldo Buratto – cui faranno seguito, in ordine diverso, le vie Fontane, Alfieri, Milano, Brunero, Ciamarella, Bessanese, Gavazza e San Carlo. Sono invece posticipate, in data successiva ai lavori di Smat, le vie Dante e Bossetto, dove è in corso la sostituzione della rete idrica».
Per tutti questi lavori sono stati investiti circa 400mila euro.
«Siamo contenti che con la bella stagione, dopo la fine dell’inverno e dopo le recenti piogge - aggiunge la sindaca Loredana Devietti - si possa ripartire con una serie di manutenzioni programmate su diverse arterie, che il vicesindaco ha pianificato insieme all’Ufficio Viabilità, e che riguardano un po’ tutte le zone di Cirié».
A fine marzo si è anche conclusa la sostituzione dei serramenti alle scuole primarie Gazzera e Don Bosco per un importo pari a 90mila euro, grazie ai fondi PNRR ed pè stata effettuata la manutenzione ordinaria del parco giochi di via Corrado Basso e prima dell’inizio della stagione bagnature agricole sono anche in programma lavori di pulizia meccanica e sulle bocchette di alcuni canali irrigui.