Mar, 23 Lug, 2024

A Ciriè con l'inizio della bella stagione riprendono i lavori di asfaltatura e le manutenzioni

Investiti anche 90mila euro di fondi Pnrr per la sostituzione dei serramenti in due scuole primarie

Dopo le asfaltature effettuate per ripristini dei lavori per i sottoservizi in diverse vie cittadine, a Ciriè proseguono le opere già progettate ed appaltate di asfaltatura che ora, con l'inizio della bella stagione, saranno eseguite, mentre prosegue anche il rifacimento della segnaletica in diverse vie del territorio e in particolare tra corso Nazioni Unite, via S. Giovanni e via Roma per favorire maggiore fluidità e sicurezza dei flussi di traffico.

«Si è iniziato la scorsa settimana con le vie Vigna e tratti di via Viola e via Lirone – dichiara il vicesindaco Aldo Burattocui faranno seguito, in ordine diverso, le vie Fontane, Alfieri, Milano, Brunero, Ciamarella, Bessanese, Gavazza e San Carlo. Sono invece posticipate, in data successiva ai lavori di Smat, le vie Dante e Bossetto, dove è in corso la sostituzione della rete idrica».

Per tutti questi lavori sono stati investiti circa 400mila euro.

«Siamo contenti che con la bella stagione, dopo la fine dell’inverno e dopo le recenti piogge - aggiunge la sindaca Loredana Deviettisi possa ripartire con una serie di manutenzioni programmate su diverse arterie, che il vicesindaco ha pianificato insieme all’Ufficio Viabilità, e che riguardano un po’ tutte le zone di Cirié».

A fine marzo si è anche conclusa la sostituzione dei serramenti alle scuole primarie Gazzera e Don Bosco per un importo pari a 90mila euro, grazie ai fondi PNRR ed pè stata effettuata la manutenzione ordinaria del parco giochi di via Corrado Basso e prima dell’inizio della stagione bagnature agricole sono anche in programma lavori di pulizia meccanica e sulle bocchette di alcuni canali irrigui.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703