Mar, 23 Lug, 2024

Al via da domani sera lo Street Food Festival. Nella prima serata concerto in ricordo di Alan Brunetta

Al via da domani sera lo Street Food Festival. Nella prima serata concerto in ricordo di Alan Brunetta

Musica e cibo protagonisti da domani giovedì 13 a domenica 16 giugno alla settima edizione Street Food Festival  in piazza Mochino. E' uno degli appuntamenti estivi più attesi ed apprezzati degli ultimi anni, promosso da Puro Stile Italiano, Cucine Clandestine, Let’s cook con il sostegno del Comune.

Ad attendere il pubblico, sempre numerosissimo, ci saranno decine di food truck per una variegata scelta di proposte gastronomiche, produttori artigianali di birra e musica varia, oltre al Memorial Alan Brunetta: un concerto domani sera per il musicista, polistrumentista e compositore sanmaurese,  vincitore della Targa Tenco per l’Opera Prima, prematuramente scomparso nel luglio del 2023, a causa di un male incurabile. Dopo il ricordo ufficiale della sindaca Giulia Guazzora e dell’Amministrazione, spazio alla musica, quella musica così tanto amata da Alan da farla diventare una professione a tutti gli effetti.

Sul palco si esibiranno “Silvertrane”“Voodoo Lake” due band di amici e collaboratori del compositore sanmaurese che proporranno i loro successi in una serata dove ricordi ed emozioni saranno padrone assolute.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703