Dom, 13 Ott, 2024

Un ecografo di ultima generazione consegnato al Day Hopital di Chivasso dall'associazione Stefano Bocca

Un ecografo di ultima generazione consegnato al Day Hopital di Chivasso dall'associazione Stefano Bocca

Uno strumento molto utile per le persone con problemi onco-ematologici

E' stato consegnato  mercoledì 24 gennaio, presso il Day Hospital onco-ematologico dell’Ospedale di Chivasso un ecografo donato dall’associazione Stefano Bocca “L’Angelo Biondo Onlus", da sempre attenta ai bisogni delle
persone fragili. L’apparecchiatura, che è dotata di due sonde ecografiche intercambiabili, è uno strumento di ultima generazione che arricchisce la dotazione tecnologica del Day Hospital.

«Questo strumento, caratterizzato da grande flessibilità, - spiega il dottor Giorgio Vellani, direttore dell’Oncologia dell’ASL TO4 - è molto utile nella gestione delle persone con problemi onco-ematologici in trattamento attivo, per monitorare i versamenti toracici e addominali e per le relative manovre di estrazione e per supportare il personale infermieristico nella gestione di cateteri venosi periferici e di cateteri centrali ad accesso periferico».

All’associazione Stefano Bocca va il più sincero ringraziamneto dalla Direzione Generale dell’Azienda e dagli Operatori del Day Hospital onco-ematologico. Questa generosa donazione va sicuramente a vantaggio delle persone
assistite, ma è anche da stimolo importante per gli operatori, coadiuvando la continua formazione del personale infermieristico e medico, con l’obiettivo di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti.

 

 

image
fotovoltaico

 

image
fiamma pubblicità Orizzontale

 

image
EcoEnergia Banner

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703