Dom, 14 Lug, 2024

In 200 alla "Pedalata in rosa. Aspettando il giro" che si è snodata tra Venaria, La Mandria, Druento e la Circoscrizione 5

Uno degli eventi organizzati dalla Reale in occasione della Grande Partenza della più importante manifestazione ciclistica nazionale

Tantissimi biker appassionati si sono uniti domenica mattina, 14 aprile, a Venaria Reale, per partecipare all’evento “Pedalando in Rosa: aspettando il Giro”. 

Un appuntamento organizzato dalla Asd Free Bike Venaria Reale in collaborazione con l’Asd S.C. Madonna di Campagna e il Gruppo Sportivo del Ciclismo Coop Druent , con il patrocinio ddel Comune. Duecento persone con le loro biciclette sono partiti da piazza dell’Annunziata indossando qualcosa di rosa e hanno attraversato la via Maestra e il Parco “La Mandria”, favoriti anche dal bel tempo.

«Questa bella mattina quasi estiva si è svolta la biciclettata. Un appuntamento di avvicinamento alla Grande partenza del Giro d'Italia. L'evento si è snodato per le vie della Città e ha visto una grande partecipazione uniti per lo sport sui due pedali» ha commentato  soddisfatti il sindaco, Fabio Giulivi.

Presenti anche l’assessora agli eventi Monica Federico, la consigliera comunale Mimma Chirico, il primo cittadino di Druento, Carlo Vietti e il presidente della Circoscrizione 5 di Torino, Enrico Crescimanno.

 

 

image
Pub. Pasqualetto orizzontale

 

image
BDA 4X3 D page 0001

 

image
fiamma pubblicità Edilizia Orizzontale

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703