Dom, 14 Lug, 2024

"Spinning" in piazza" aspettando la Grande Partenza del Giro d'Italia dalla Reggia di Venaria Reale

"Spinning" in piazza" aspettando la Grande Partenza del Giro d'Italia dalla Reggia di Venaria Reale

Sabato sarà l'occasione per sperimentare e scoprire questa disciplina sportiva con istruttori qualificati

È in programma sabato 20 aprile, la manifestazione sportiva “Spinning in piazza”: lezioni di prova a cielo aperto dove il pubblico potrà partecipare gratuitamente. Un evento che rientra tra gli appuntamenti del calendario off “Pronti partenza Venaria” in attesa della Grande Partenza del Giro d'Italia dalla Reggia di Venaria Reale in programma il prossimo 4 maggio.

Dalle 10 alle 19, piazza Vittorio Veneto sarà invasa da 22 spin bike, messe a disposizione dall’Amministrazione comunale, perché tutti possano provare questa disciplina sportiva e scoprirla insieme agli istruttori della città. Per l’occasione verrà allestito il palco dove si alterneranno gli istruttori di fitness e sport Luca Simeone e di spinning delle palestre cittadine. Gli orari delle lezioni di prova saranno: Techfitness Venaria alle 11; Asd Mondosport alle 15; Savio Ski Team H alle 16,15. La giornata si concluderà alle 18 con l’esibizione dell'istruttore Luca Simeone.

Per partecipare è necessario esibire il certificato medico di sana e robusta costituzione e iscriversi  telefonicamente al numero  011/4072403 o via emal a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di pioggia l’evento sarà rinviato al 15 giugno.

E, a grande sorpres,a dalle 12 alle 14, presso la stazione ferroviaria di Venaria Reale - Reggia, sarà esposto il Trofeo del Giro d'Italia 2024. Il Trofeo arriverà a bordo di uno speciale treno Pop rosa e sarà accompagnato da un personaggio d’eccezione. L'accoglienza è aperta a tutti sulla terrazza di viale Roma, di fronte alla stazione ferroviaria. Chi partecipa può scattare un selfie con i propri amici e postarlo sui canali social ufficiali del Regionale di Trenitalia e del Giro d'Italia 2024.

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703