Tornare dalle vacanze e riprendere il solito tran tran è sempre un po' malinconico e stressante. Per animare l'atmosfera rendendola allegra, vivace e conviviale, la Pro Loco e la Casa dei Giovani con il patrocinio del Comune organizzano sabato 7 settembre dalle 19 in piazza Agorà, la 2ª edizione de "La cena in bianco".
La cena sotto le stelle pù amata che ha già conquistato più di un paese o città e che prevede che tutti i partecipanti, rigorosamente vestiti di bianco, allestiscano il proprio tavolo con tovaglie, tovaglioli ovviamente e rigorosamente bianchi, portandosi cibo e bevande da casa che saranno consumati in stoviglie e bicchieri di plastica.
Una serata dove l'obiettivo è stare insieme in allegria, e per i bambini animazioni a cura della Casa dei Giovani, ma i posti sono limitati e le prenotazioni aperte fino al 3 settembre.
Info solo su Whatsapp ai numeri: 333 3017804 (Marisa) - 349 1443482 (Sandro) - 331 5621474 (Sonia).

