Gio, 13 Giu, 2024

Ultimo saluto ad Andrea Scida, il giovane volontario. Prosegue la raccolta fondi CRI per la sua famiglia

Ultimo saluto ad Andrea Scida, il giovane volontario. Prosegue la raccolta fondi CRI per la sua famiglia

Si svolgeranno oggi a Torino, sabato 25 maggio, alle 15 nella parrocchia “Resurrezione del Signore” (via Monterosa 150), i funerali di Andrea Scida, non prima di aver sostato nei pressi della sede CRI di Mappano, come ultimo tributo di riconoscenza verso la sua figura.

Enorme l’emozione suscitata verso questo giovane 32enne mappanese, che gestiva un distributore di benzina in zona Santa Cristina tra Mappano e Borgaro, colpito sabato scorso da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo, mentre si trovava a Bordighera con la moglie Simona ed il piccolo Tommaso. Sono stati migliaia gli attestati di cordoglio e partecipazione, pubblicati sui social, nei giorni scorsi, verso questo grave lutto che ha colpito l'intera comunità mappanese e anche il sodalizio dei volontari della Croce Rossa di strada Cuorgnè, all’interno del quale Scida era stato volontario.

Infatti la CRI di Mappano, per sostenere la famiglia, ed in particolare il piccolo Tommaso di appena due anni, ha dato vita ad una campagna di raccolta fondi, a cui si può ancora aderire, e che al momento attuale ha superato i 27 mila euro.

Al termine della funzione religiosa, la salma raggiungerà il Tempio Crematorio di Mappano.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703