Stava infastidendo personale e clienti di un negozio in via Roma angolo via Doria a Torino nel primo pomeriggio di sabato 25 agosto pomeriggio quando i carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno arrestato. Si tratta di un 46enne senza fissa dimora che non ha esitato ad opporre resistenza al controllo e in maniera piuttosto aggressiva.
I militari sono stati quindi costretti a bloccarlo e a portarlo in caserma. Uno dei carabinieri intervenuti nel tentativo di arginarlo è rimasto ferito e ha dovuto farsi medicare al pronto soccorso, mentre l’uomo è stato assicurato in cella di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Il 26 agosto, invece, nel corso della nottata, sempre gli uomini dell'Arma del nucleo radiomobile sono intervenuti in zona piazza Massua hanno arrestato due uomini, di 66 e 57 anni, che stavano tentando di entrare in un esercizio commerciale della zona.
All'arrivo dei carabinieri però, i due ladri si sono dati alla fuga abbandonando un borsone con attrezzi da scasso, poi recuperato e sequestrato, e quando i presunti malfattori pensavano di averla fatta franca sono stati arrestati poco lontano mentre cercavano di nascondersi. Ora sono in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima, indiziati del reato di tentato furto aggravato.